Coro "Madonna delle Grazie - Giulia Canonaco"

foto al Santuario

Il CMG Ŕ nato nell'aprile 2012 per volontÓ del nostro parroco, Don Alfonso, con l'intento di rendere parte attiva della comunitÓ parrocchiale alcuni ragazzi.... Nel corso degli anni, a capo dello stesso, si sono susseguite diverse direzioni artistiche... Attualmente Ŕ guidato dal maestro Santo Cicero e da Massimo Mazzotta E' composto da due flautisti: Alessandro Posteraro e Francesca Posteraro, da due chitarristi: Sabrina Posteraro e Manuel Scanga e da 12 voci: Maria Grazia Provenzano, Laura Zaccaria, Gloria Campora, Rosy Sacco, Mara Sacco, Cristina Iuliano, Maria Muto Lavinia Mazzuca Francesca Sacco, Donatella Coccimiglio e dalle piccole Giovanna e Antonella Naccarato. Dal 19 Agosto del 2014 il Coro Madonna delle Grazie Ŕ stato denominato C.M.G. "Giulia Canonico" in memoria di una delle sue componenti scomparsa prematuramente.

Canzoni

titolo durata formato donwload