Adorazione Eucaristica 2017

L’adorazione viene fatta ogni primo venerdì e primo sabato del mese. In casi particolari viene rinviata al venerdì e sabato successivi. Inizia alle 9:00 di venerdì e si conclude alle 9:00 di sabato.

.

Quante volte abbiamo detto in Chiesa davanti al Tabernacolo dove si trova l’Eucaristia: “Rabbì, è bello per noi essere qui?”. Non esiste al mondo un luogo più importante e più santificante della Chiesa rimanendo davanti al Santissimo Sacramento.

mese comincia finisce luogo
Gennaio Venerdi 13 Sabato 14 Cappella Edificio
febbraio Venerdi 3 Sabato 4 Cappella Edificio
marzo Venerdi 3 Sabato 4 Cappella Edificio
aprile Venerdi 7 Sabato 8 Cappella Edificio
maggio Venerdi 5 Sabato 6 Cappella Edificio
giugno Venerdi 2 Sabato 3 Cappella Edificio
luglio Venerdi 7 Sabato 8 Chiesa San Nicola
agosto Venerdi 4 Sabato 5 Chiesa San Nicola
settembre Venerdi 1 Sabato 2 Sant.Madonna delle Grazie
ottobre Venerdi 6 Sabato 7 Cappella Edificio
novembre Venerdi 3 Sabato 4 Cappella Edificio
dicembre Venerdi 1 Sabato 2 Cappella Edificio
  • L’adorazione eucaristica è necessaria per vivere a pieno l’Eucarestia nella Messa perché stare «in silenzio prolungato davanti al Signore presente nel suo Sacramento, è una delle esperienze più autentiche del nostro essere Chiesa, che si accompagna in modo complementare con quella di celebrare l’Eucaristia, ascoltando la Parola di Dio, cantando, accostandosi insieme alla mensa del Pane di vita.

• Per informazioni o per prenotare un turno rivolgiti a : Silvana Aloe cell. 000 0000000

Avvisi Parrocchiali

Qui trovi gli ultimi avvisi parrocchiali, con gli appuntamenti principali della parrocchia.